Destination Marketing and Management

Acronimo

Tipologia Ambito fonte

Ministeriale

Fonte di finanziamento/Programma

PAC - Piano di Azione e Coesione 2007-2013


Linea

Messaggeri Della Conoscenza (angeli)

Soggetti Partner Pugliesi

Soggetti Partner Non Pugliesi

  • Non Disponibile

Costo Totale del Progetto

Contributo Totale del Progetto


Data di inizio

2014

Data di fine

05/2015


Sito web del progetto

Http://www.ponrec.it/open;data/progetti/scheda;progetto?progettoid=7597

Keywords

Messaggeri Della Conoscenza (angeli)


Abstract

Il successo delle singole imprese si connette spesso sulla competitività della meta prefissata, così come il successo di qualsiasi meta si connette sulla competitività delle singole imprese. Tuttavia, la politica, le sfide, i vincoli che il marketing deve affrontare sono molto diversi da quelli affrontati dalle singole imprese. Questo progetto definisce un contesto per lo studio del marketing e destination management, concentrandosi su questioni chiave sia nell'industria sia nel punto di vista del consumatore.