Destination Marketing and Management
Acronimo
Tipologia Ambito fonte
Ministeriale
Fonte di finanziamento/Programma
PAC - Piano di Azione e Coesione 2007-2013
Linea
Messaggeri Della Conoscenza (angeli)
Soggetti Partner Pugliesi
Soggetti Partner Non Pugliesi
- Non Disponibile
Costo Totale del Progetto
Contributo Totale del Progetto
Data di inizio
2014
Data di fine
05/2015
Sito web del progetto
Http://www.ponrec.it/open;data/progetti/scheda;progetto?progettoid=7597
Keywords
Messaggeri Della Conoscenza (angeli)
Abstract
Il successo delle singole imprese si connette spesso sulla competitività della meta prefissata, così come il successo di qualsiasi meta si connette sulla competitività delle singole imprese. Tuttavia, la politica, le sfide, i vincoli che il marketing deve affrontare sono molto diversi da quelli affrontati dalle singole imprese. Questo progetto definisce un contesto per lo studio del marketing e destination management, concentrandosi su questioni chiave sia nell'industria sia nel punto di vista del consumatore.
Condividi questo sito sui social