Social network, scuole e famiglie: una revisione della letteratura scientifica

Abstract

L’obiettivo generale di questa revisione della letteratura scientifica è quello di rilevare gli aspetti me- todologici presenti in 43 articoli in cui si indaga il rapporto tra scuola, famiglia, adolescenti e social network (S/N); mentre l’obiettivo specifico è quello di evidenziare il ruolo della famiglia nell’educare a un utilizzo responsabile dei S/N, attraverso l’analisi degli articoli pubblicati da gennaio 2013 a marzo 2017


Autore Pugliese

Tutti gli autori

  • Cera R.

Titolo volume/Rivista

ANNALI ONLINE... DELLA DIDATTICA E DELLA FORMAZIONE DOCENTE


Anno di pubblicazione

2017

ISSN

2038-1034

ISBN

Non Disponibile


Numero di citazioni Wos

Nessuna citazione

Ultimo Aggiornamento Citazioni

Non Disponibile


Numero di citazioni Scopus

Non Disponibile

Ultimo Aggiornamento Citazioni

Non Disponibile


Settori ERC

Non Disponibile

Codici ASJC

Non Disponibile