Social network, scuole e famiglie: una revisione della letteratura scientifica
Abstract
L’obiettivo generale di questa revisione della letteratura scientifica è quello di rilevare gli aspetti me- todologici presenti in 43 articoli in cui si indaga il rapporto tra scuola, famiglia, adolescenti e social network (S/N); mentre l’obiettivo specifico è quello di evidenziare il ruolo della famiglia nell’educare a un utilizzo responsabile dei S/N, attraverso l’analisi degli articoli pubblicati da gennaio 2013 a marzo 2017
Autore Pugliese
Tutti gli autori
-
Cera R.
Titolo volume/Rivista
ANNALI ONLINE... DELLA DIDATTICA E DELLA FORMAZIONE DOCENTE
Anno di pubblicazione
2017
ISSN
2038-1034
ISBN
Non Disponibile
Numero di citazioni Wos
Nessuna citazione
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Numero di citazioni Scopus
Non Disponibile
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Settori ERC
Non Disponibile
Codici ASJC
Non Disponibile
Condividi questo sito sui social