La ricerca educativa: generativa, emancipativa, trasformativa
Abstract
Lo scritto intende riflettere e proporre le categorie essenziali a partire dalle quali ripensare le problematiche e le potenzialità proprie della ricerca educativa con particolare riferimento alle categorie che ruotano intorno all'empowerment personale e sociale. Tutto ciò con particolare riferimento ai cambiamenti legati alle variabili dettate dalla società contemporanea in cui, tra l'altro, sempre aperto è il dibattito sulla logica, la sintassi e la teleologia della ricerca educativa .
Autore Pugliese
Tutti gli autori
-
Annacontini G.
Titolo volume/Rivista
Non Disponibile
Anno di pubblicazione
2016
ISSN
Non Disponibile
ISBN
Non Disponibile
Numero di citazioni Wos
Nessuna citazione
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Numero di citazioni Scopus
Non Disponibile
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Settori ERC
Non Disponibile
Codici ASJC
Non Disponibile
Condividi questo sito sui social