L'INDUSTRIA EDILE. ATTORI, PROCESSI, MERCATI.
Abstract
Il volume, nell'illustrare le caratteristiche fondamentali dei settori che compongono la filiera e gli aspetti gestionali e di marketing delle imprese di costruzioni, fa emergere alcuni elementi peculiari dell'ikndustria in esame, tra cui: l'unicità e la complessità del prodotto edile, le difficoltà insite nella definizione dei bisogni del cliente, la necessità di stringere accordi di partnership sia tra imprese sia tra queste ultime e gli altri attori partecipanti al progetto.
Autore Pugliese
Tutti gli autori
-
O. TRIO
Titolo volume/Rivista
COLLANA DI ECONOMIA AZIENDALE
Anno di pubblicazione
2010
ISSN
Non Disponibile
ISBN
Non Disponibile
Numero di citazioni Wos
Nessuna citazione
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Numero di citazioni Scopus
Non Disponibile
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Settori ERC
Non Disponibile
Codici ASJC
Non Disponibile
Condividi questo sito sui social