L'INDUSTRIA EDILE. ATTORI, PROCESSI, MERCATI.

Abstract

Il volume, nell'illustrare le caratteristiche fondamentali dei settori che compongono la filiera e gli aspetti gestionali e di marketing delle imprese di costruzioni, fa emergere alcuni elementi peculiari dell'ikndustria in esame, tra cui: l'unicità e la complessità del prodotto edile, le difficoltà insite nella definizione dei bisogni del cliente, la necessità di stringere accordi di partnership sia tra imprese sia tra queste ultime e gli altri attori partecipanti al progetto.


Autore Pugliese

Tutti gli autori

  • O. TRIO

Titolo volume/Rivista

COLLANA DI ECONOMIA AZIENDALE


Anno di pubblicazione

2010

ISSN

Non Disponibile

ISBN

Non Disponibile


Numero di citazioni Wos

Nessuna citazione

Ultimo Aggiornamento Citazioni

Non Disponibile


Numero di citazioni Scopus

Non Disponibile

Ultimo Aggiornamento Citazioni

Non Disponibile


Settori ERC

Non Disponibile

Codici ASJC

Non Disponibile