Una strategia per la valutazione continua di attività di e-learning
Abstract
Lo sviluppo e la diffusione dell’e-learning sta imponendo una sempre maggiore attenzione verso la definizione di strategie di valutazione in grado di verificare la rispondenza delle azioni formative sia alle necessità educative che alle esigenze organizzative, normative ed istituzionali. Questo lavoro presenta una semplice ed efficace strategia di tipo “participant-oriented” per la valutazione delle azioni di e-learning. L’applicazione di tale strategia ad attività in e-learning svolte nell’Università degli Studi di Bari ha permesso di evidenziarne la potenzialità e l’utilità.
Autore Pugliese
Tutti gli autori
-
IMPEDOVO D.;PIRLO G.
Titolo volume/Rivista
Non Disponibile
Anno di pubblicazione
2010
ISSN
Non Disponibile
ISBN
978-88-901620-7-7
Numero di citazioni Wos
Nessuna citazione
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Numero di citazioni Scopus
Non Disponibile
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Settori ERC
Non Disponibile
Codici ASJC
Non Disponibile
Condividi questo sito sui social