Un metodo knowledge-based per la raccomandazione in e-learning
Abstract
Il presente lavoro illustra una tecnica di raccomandazione knowledge-based che permette di suggerire Learning Object in base alle caratteristiche cognitive e meta-cognitive dello studente. È proprio il coinvolgimento di queste due dimensioni a costituire il principale elemento innovativo del lavoro proposto. Dopo aver presentato le ultime tendenze della raccomandazione in e-learning presenti in letteratura, la tecnica knowledge-based definita è illustrata e valutata all’interno di un prototipo.
Autore Pugliese
Tutti gli autori
-
ROSELLI T.;ROSSANO V.
Titolo volume/Rivista
Non Disponibile
Anno di pubblicazione
2010
ISSN
Non Disponibile
ISBN
978-88-901620-7-7
Numero di citazioni Wos
Nessuna citazione
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Numero di citazioni Scopus
Non Disponibile
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Settori ERC
Non Disponibile
Codici ASJC
Non Disponibile
Condividi questo sito sui social