Riduzioni ed esenzioni nell'imposta di pubblicità
Abstract
Il lavoro analizza la complessa disciplina delle agevolazioni e delle esenzioni dal tributo sulla pubblicità, contenuta nel d.lgs. 507 del 1993 e successive modificazioni. Il saggio, che si inserisce in un volume pubblicato per tipi di Maggioli, affronta la casistica talvolta esasperata ed incoerente, evidenziando le esigenze di ripensamento della disciplina alla luce della conformazione della fattispecie imponibile di cui all'art. 5 del d.lgs. 505.
Autore Pugliese
Tutti gli autori
-
URICCHIO A.F.
Titolo volume/Rivista
Non Disponibile
Anno di pubblicazione
2010
ISSN
1720-4429
ISBN
Non Disponibile
Numero di citazioni Wos
Nessuna citazione
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Numero di citazioni Scopus
Non Disponibile
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Settori ERC
Non Disponibile
Codici ASJC
Non Disponibile
Condividi questo sito sui social