Il marketing dei servizi
Abstract
E' innegabile che le economie dei Paesi economicamente e culturalmente evoluti siano, ormai da molti anni, dominate dai "servizi". Da anni il settore dei servizi è uno dei più importanti quanto a PIL prodotto, numero di occupati, e creazione di nuove opportunità lavorative. Negli ultimi trent'anni le imprese erogatrici di servizi hanno rivolto una crescente attenzione al marketing. La caratteristica fondamentale del marketing è che la generazione delle risorse deve avvenire assicurando e garantendo il soddisfacimento dei bisogni, delle esigenze e dei desideri dei consumatori, ottenendo l’obiettivo del profitto dell’impresa, in un modo socialmente accettabile.
Anno di pubblicazione
2010
ISSN
Non Disponibile
ISBN
978-88-568-3369-0
Numero di citazioni Wos
Nessuna citazione
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Numero di citazioni Scopus
Non Disponibile
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Settori ERC
Non Disponibile
Codici ASJC
Non Disponibile
Condividi questo sito sui social