Orientare per formare. Teorie e buone prassi all’università
Abstract
Il volume si interroga sulle teorie e i modelli dell’orientamento nei contesti universitari e propone interessanti pratiche già realizzate e da realizzare. Bilancio di competenze individuale e di gruppo, Atelier di self marketing e per l’occupabilità, “Dialoghi di pedagogia per l’impresa”, Job Point, Europass Corner, utilizzo di nuove tecnologie sono alcune delle strategie che il Laboratorio di Bilancio delle competenze dell’Università di Foggia ha attivato negli ultimi anni e che gli autori del volume argomentano teoricamente e propongono come buone prassi.
Autore Pugliese
Tutti gli autori
-
Loiodice I. , Dato D.
Titolo volume/Rivista
Non Disponibile
Anno di pubblicazione
2015
ISSN
Non Disponibile
ISBN
Non Disponibile
Numero di citazioni Wos
Nessuna citazione
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Numero di citazioni Scopus
Non Disponibile
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Settori ERC
Non Disponibile
Codici ASJC
Non Disponibile
Condividi questo sito sui social