Orientare per formare. Teorie e buone prassi all’università

Abstract

Il volume si interroga sulle teorie e i modelli dell’orientamento nei contesti universitari e propone interessanti pratiche già realizzate e da realizzare. Bilancio di competenze individuale e di gruppo, Atelier di self marketing e per l’occupabilità, “Dialoghi di pedagogia per l’impresa”, Job Point, Europass Corner, utilizzo di nuove tecnologie sono alcune delle strategie che il Laboratorio di Bilancio delle competenze dell’Università di Foggia ha attivato negli ultimi anni e che gli autori del volume argomentano teoricamente e propongono come buone prassi.


Autore Pugliese

Tutti gli autori

  • Loiodice I. , Dato D.

Titolo volume/Rivista

Non Disponibile


Anno di pubblicazione

2015

ISSN

Non Disponibile

ISBN

Non Disponibile


Numero di citazioni Wos

Nessuna citazione

Ultimo Aggiornamento Citazioni

Non Disponibile


Numero di citazioni Scopus

Non Disponibile

Ultimo Aggiornamento Citazioni

Non Disponibile


Settori ERC

Non Disponibile

Codici ASJC

Non Disponibile