Genitorialità e inclusione sociale nella scuola dell'infanzia. Il ruolo dei docenti
Abstract
Il saggio analizza le diverse forme di sostegno alla genitorialità e, più in particolare, il ruolo che i docenti possono svolgere, in qualità di educatori, per supportare i genitori nel complesso ruolo che compete loro come punti di riferimento imprescindibili nel processo di crescita dei propri figli. In modo specifico viene analizzata l'età prescolare, che segna il primo passaggio dei bambini dall'ambito familiare a quello scolastico, scandendo i primi passi verso l'autonomia.
Autore Pugliese
Tutti gli autori
-
Barbara De Serio
Titolo volume/Rivista
Non Disponibile
Anno di pubblicazione
2014
ISSN
Non Disponibile
ISBN
Non Disponibile
Numero di citazioni Wos
Nessuna citazione
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Numero di citazioni Scopus
Non Disponibile
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Settori ERC
Non Disponibile
Codici ASJC
Non Disponibile
Condividi questo sito sui social