IL MARCHIO D'IMPRESA. Rappresentazione contabile e valore economico
Abstract
Il lavoro , dopo aver proceduto ad un tentativo di identificazione delle risorse immateriali, alla descrizione delle loro caratteristiche, che consentono all’azienda di accrescere la propria capacità di creare valore, nonché all’evidenziazione della difficoltà nella loro gestione, si focalizza su uno dei tradizionali beni immateriali che, grazie alla tutela giuridica ad esso riconosciuta, risulta all’esterno conoscibile seppur non imitabile: il marchio.
Autore Pugliese
Tutti gli autori
-
P. DI CAGNO , B. D'AGOSTINIS
Titolo volume/Rivista
Collana di Economia Aziendale - Serie Scientifica n. 27
Anno di pubblicazione
2010
ISSN
Non Disponibile
ISBN
Non Disponibile
Numero di citazioni Wos
Nessuna citazione
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Numero di citazioni Scopus
Non Disponibile
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Settori ERC
Non Disponibile
Codici ASJC
Non Disponibile
Condividi questo sito sui social