IL MARCHIO D'IMPRESA. Rappresentazione contabile e valore economico

Abstract

Il lavoro , dopo aver proceduto ad un tentativo di identificazione delle risorse immateriali, alla descrizione delle loro caratteristiche, che consentono all’azienda di accrescere la propria capacità di creare valore, nonché all’evidenziazione della difficoltà nella loro gestione, si focalizza su uno dei tradizionali beni immateriali che, grazie alla tutela giuridica ad esso riconosciuta, risulta all’esterno conoscibile seppur non imitabile: il marchio.


Autore Pugliese

Tutti gli autori

  • P. DI CAGNO , B. D'AGOSTINIS

Titolo volume/Rivista

Collana di Economia Aziendale - Serie Scientifica n. 27


Anno di pubblicazione

2010

ISSN

Non Disponibile

ISBN

Non Disponibile


Numero di citazioni Wos

Nessuna citazione

Ultimo Aggiornamento Citazioni

Non Disponibile


Numero di citazioni Scopus

Non Disponibile

Ultimo Aggiornamento Citazioni

Non Disponibile


Settori ERC

Non Disponibile

Codici ASJC

Non Disponibile