Il compito didattico_ costruzione di senso

Abstract

Il compito didattico quale oggetto formativo è al centro dell'indagine fenomenologica nel progetto di ricerca Costruire uno spazio ermeneutico - Educare al pensiero. Gli elaborati pratici delle attività svolte nel progetto sono riportati nel presente volume e costituiscono il terreno sperimentale sul quale +è stata elaborata la tesi argomentativa: rinvenire nello stesso contenuto didattico tanto una dimensione strutturale quanto una dimensione di significato, sistema aperto che favorisce un varco nei sensi già acquisiti e la solidificazione di competenze entro una struttura data.


Autore Pugliese

Tutti gli autori

  • D. DE LEO

Titolo volume/Rivista

Non Disponibile


Anno di pubblicazione

2016

ISSN

Non Disponibile

ISBN

Non Disponibile


Numero di citazioni Wos

Nessuna citazione

Ultimo Aggiornamento Citazioni

Non Disponibile


Numero di citazioni Scopus

Non Disponibile

Ultimo Aggiornamento Citazioni

Non Disponibile


Settori ERC

Non Disponibile

Codici ASJC

Non Disponibile