Flipped Classroom, didattica universitaria e approccio allo studio: Il progetto Tic&DIL
Abstract
Il contributo espone i risultati in termini di strategie di approccio allo studio di un campione di 129 studenti universitari coinvolti in un percorso di apprendimento basato sul modello delle Flipped Classroom presso l’Università del Salento. Con la presente ricerca si è voluto indagare in che termini l’apprendimento digitale implica l’acquisizione di abilità fondamentali che riguardano la competenza metacognitiva.
Autore Pugliese
Tutti gli autori
-
Pinnelli S. , Sorrentino C.
Titolo volume/Rivista
Non Disponibile
Anno di pubblicazione
2015
ISSN
Non Disponibile
ISBN
Non Disponibile
Numero di citazioni Wos
Nessuna citazione
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Numero di citazioni Scopus
Non Disponibile
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Settori ERC
Non Disponibile
Codici ASJC
Non Disponibile
Condividi questo sito sui social