Flipped Classroom e didattica universitaria: il progetto Tic&Dil
Abstract
Il contributo, muovendo dalla riflessione pedagogica sull’innovazione metodologica per il miglioramento della didattica scolastica e universitaria, espone le fasi di progettazione e realizzazione del progetto Tic&DIL, un’esperienza di ricerca e didattica secondo l’approccio Flipped Classroom attivata e condotta nell’a.2014-2015 presso l’Università del Salento nell’ambito della sperimentazione dell’E-Learning di Ateneo.
Autore Pugliese
Tutti gli autori
-
S. Pinnelli
Titolo volume/Rivista
Non Disponibile
Anno di pubblicazione
2015
ISSN
Non Disponibile
ISBN
Non Disponibile
Numero di citazioni Wos
Nessuna citazione
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Numero di citazioni Scopus
Non Disponibile
Ultimo Aggiornamento Citazioni
Non Disponibile
Settori ERC
Non Disponibile
Codici ASJC
Non Disponibile
Condividi questo sito sui social