Flipped Classroom e didattica universitaria: il progetto Tic&Dil

Abstract

Il contributo, muovendo dalla riflessione pedagogica sull’innovazione metodologica per il miglioramento della didattica scolastica e universitaria, espone le fasi di progettazione e realizzazione del progetto Tic&DIL, un’esperienza di ricerca e didattica secondo l’approccio Flipped Classroom attivata e condotta nell’a.2014-2015 presso l’Università del Salento nell’ambito della sperimentazione dell’E-Learning di Ateneo.


Autore Pugliese

Tutti gli autori

  • S. Pinnelli

Titolo volume/Rivista

Non Disponibile


Anno di pubblicazione

2015

ISSN

Non Disponibile

ISBN

Non Disponibile


Numero di citazioni Wos

Nessuna citazione

Ultimo Aggiornamento Citazioni

Non Disponibile


Numero di citazioni Scopus

Non Disponibile

Ultimo Aggiornamento Citazioni

Non Disponibile


Settori ERC

Non Disponibile

Codici ASJC

Non Disponibile